{"product":{"productId":"agid.33957","price":21.24,"name":"CENTRAGGIO FILETTATURA INTERNA SU UNC=6, A=6, G=M02,5, FORM:B1 STEPPED WITHBALL-END, ACCIAIO INOX"},"currency":"EUR"}
Perno di posizionamento
Filettatura interna su un lato
acciaio inox
- Agevolano le operazioni di inserimento
- La tendenza al serraggio viene ridotta al minimo dal profilo arrotondato e dalla conseguente inclinazione
- Modello: acciaio o acciaio inox
- Acciaio temprato e rettificato
- Acciaio inox rettificato e kolsterizzato
Unità di vendita
21,24 €
Aggiunto al carrello
Abbreviazione denominazione
Perno di posizionamento
Forma
B1
Dimensioni
1
Versione 1
Filettatura interna su un lato
Materiale
Corpo base
acciaio inox
C=Diametro
6
A
6
B
4
D
4
E
6
F
2
Foro di base della filettatura
Foro cieco
G
M2,5
H
4,5
J
R 1
Sistema di fissaggio
diametro del foro di centraggio
Tipo di forma
Stepped with ball-end
Descrizione
Materiale
Acciaio per utensili o acciaio inox 1.4305.
Versione
Acciaio temprato e rettificato.
Acciaio inox rettificato e kolsterizzato.
Acciaio inox rettificato e kolsterizzato.
Nota
I perni di posizionamento con profilo arrotondato semplificano le operazioni di inserimento in quanto realizzati appositamente. La tendenza di serraggio, anche detta 'effetto a cassetto', causata dal posizionamento obliquo del pezzo da assemblare oppure dalle forze non agenti sull'asse della vite durante la spinta, viene ridotta al minimo dal profilo arrotondato e dalla conseguente inclinazione dell'assemblaggio (vedere lo Schema di assemblaggio 1).
Nota disegno
1) Filettatura interna su un lato con foro cieco
2) Filettatura interna su entrambi i lati con foro cieco
3) Filettatura interna su entrambi i lati con foro passante
2) Filettatura interna su entrambi i lati con foro cieco
3) Filettatura interna su entrambi i lati con foro passante
Nota importante sul download dei modelli CAD
Per poter scaricare i nostri modelli CAD, occorre effettuare il login. Se non è stato ancora creato un account, si prega di registrarsi alla voce "Il mio account" (lato destro dello schermo) e di seguire le istruzioni.