IT
Choose your Language
Abbreviazione denominazione
Maniglia ad incasso
Forma
A
Versione 1
ripiegabile
Versione 2
avvitabile
Materiale Corpo base
alluminio
Colore Corpo base
nero
Superficie corpo base
verniciato a polvere
H=Altezza
91
L1=Lunghezza
130
L=Lunghezza di montaggio
109
A1
118
B
48
Capacità di carico N
500
H1
79
H2
69
T
16
X
110
X1
118
Y
70,5
Y1
79

Descrizione

Materiale
Pressofusione di alluminio
Versione
Guscio e maniglia di colore nero o grigio chiaro, verniciati a polvere, semiopachi.
Nota
Grazie al moderno design, le maniglie ad incasso ripiegabili trovano impiego in tutti gli ambienti che richiedono eleganza e stabilità.
Le maniglie ad incasso ripiegabili forma A possiedono una chiusura a scatto nelle posizioni di riposo e di lavoro.
Le maniglie ad incasso ripiegabili forma B ritornano automaticamente in posizione di riposo dopo l'azionamento.
Montaggio
Sull'apertura dell'alloggiamento, la maniglia ad incasso ripiegabile può essere montata da entrambi i lati della parete del supporto.
Nota disegno
1) per viti a testa svasata M4
Per poter scaricare i nostri modelli CAD, occorre effettuare il login. Se non è stato ancora creato un account, si prega di registrarsi alla voce "Il mio account" (lato destro dello schermo) e di seguire le istruzioni.

Altri clienti hanno acquistato anche