{"product":{"productId":"agid.4123","price":2.21,"name":"RONDELLA FRENAFILETTI, CON SUPERF.PIANA AMPL. PER M08, ACCIAIO INOX A4,VPE:1 PEZZO=1 COPPIA"},"currency":"EUR"}
Rondella
Frenafiletti
acciaio inox A4
- Contro lo svitamento di collegamenti a vite
- Effetto bloccante anche in caso di vibrazioni e carichi dinamici
- Elevata resistenza alla corrosione
- Modello: acciaio o acciaio inox
Unità di vendita
2,21 €
Aggiunto al carrello
Abbreviazione denominazione
Rondella
Versione 1
Frenafiletti
Versione 2
con superficie piana ampliata
Tipo di prodotto
Rondella
DIN
DIN 25201
Materiale
Corpo base
acciaio inox A4
D1=Diametro interno
8,7
D2=Diametro esterno
16,6
G=filettatura / per filettatur
M8
H=Altezza
2,2
Per=Per viti
M8
Sistema di fissaggio
foro
VPE
1 kos = 1 par
per
viti
in pollici
5/16
Descrizione
Materiale
Acciaio o acciaio inox.
Versione
Acciaio zincato, durezza ≥ 465 HV 1.
Acciaio inox, durezza ≥ 520 HV 0,05.
Acciaio inox, durezza ≥ 520 HV 0,05.
Nota
Le rondelle autofrenanti garantiscono la stabilità dei collegamenti a vite sottoposti a carico radiale, oscillazioni e vibrazioni. Un collegamento è garantito anche in caso di precarico debole della vite. Nei collegamenti a vite (dado) sottoposti a carico dinamico che tendono ad allentarsi, la vite (dado) porta con sé la rondella accoppiata, che con le sue superfici oblique urta direttamente contro le superfici oblique della controparte. Pertanto, più un collegamento a vite ”tenta” di allentarsi, più l'effetto cuneo della rondella blocca questo tentativo in modo sicuro.
Fornitura a coppie incollate.
Fornitura a coppie incollate.
Nota importante sul download dei modelli CAD
Per poter scaricare i nostri modelli CAD, occorre effettuare il login. Se non è stato ancora creato un account, si prega di registrarsi alla voce "Il mio account" (lato destro dello schermo) e di seguire le istruzioni.