{"product":{"productId":"agid.14726","price":12.11,"name":"GRIPPER E INSERTI ROTONDO CON FOROSVASATO D2=12, L3=10, FORMA:F, ACCIAIOPER UTENSILI TEMPRATO E BRUNITO"},"currency":"EUR"}
Gripper e inserti
tondo
acciaio per utensili
temprato e brunito
- Per l'integrazione in bracci di spinta, dispositivi di serraggio, ganasce, supporti oscillanti
- Trasmissione di coppie molto elevate anche in caso di materiali duri
Unità di vendita
12,11 €
Aggiunto al carrello
Abbreviazione denominazione
Gripper e inserti
Forma
F
Versione 1
tondo
Versione 2
con foro svasato
Materiale
Corpo base
acciaio per utensili
Superficie
corpo base
temprato e brunito
D2=Diametro
12
L3=Altezza
10
D4
4,5
D5
8
Sistema di fissaggio
bussole
T
5,6
Descrizione
Materiale, versione
Forma F in acciaio per utensili, temprato e brunito.
Nota
Gli inserti sono indicati per l'integrazione in bracci di spinta, sistemi prensili, dispositivi di serraggio, ganasce per morsa e supporti a sfera basculante. Con l'ausilio degli inserti,
è possibile trasmettere coppie elevate e forze di serraggio superiori alla media, anche in caso di materiali duri e superfici irregolari.
è possibile trasmettere coppie elevate e forze di serraggio superiori alla media, anche in caso di materiali duri e superfici irregolari.
Nota importante sul download dei modelli CAD
Per poter scaricare i nostri modelli CAD, occorre effettuare il login. Se non è stato ancora creato un account, si prega di registrarsi alla voce "Il mio account" (lato destro dello schermo) e di seguire le istruzioni.