{"product":{"productId":"agid.2281","price":15.77,"name":"PERNO D'APPOGGIO, FORMA:A PIANO,FILETTATURA INTERNA D=M06, H=25, SW=11,ACCIAIO DA BONIFICA TRATTATATERMICAMENTE E B"},"currency":"EUR"}
Perno d'appoggio
acciaio da bonifica
trattata termicamente e brunita
- Fungono da appoggio, battute e pressori
- Campi di utilizzo: costruzione di macchine, costruzione di attrezzi, costruzione di utensili
- Per il supporto di pezzi da lavorare e dispositivi
- Montaggio semplice
Unità di vendita
15,77 €
Aggiunto al carrello
Abbreviazione denominazione
Perno d'appoggio
Forma
A
Materiale
Corpo base
acciaio da bonifica
Superficie
corpo base
trattata termicamente e brunita
D1=Diametro esterno
6
D=Filettatura
M6
H=Altezza
25
SW=Apertura chiave
11
E
3
Forma dell'appoggio
rotondo
P
7
Sistema di fissaggio
filettatura interna
Descrizione
Materiale
Corpo in acciaio da bonifica.
Versione
Corpo trattato termicamente e brunito.
Nota
I perni d'appoggio servono per sostenere i pezzi non lavorati e lavorati. Inoltre, fungono da battute e pressori nella fabbricazione di utensili e di attrezzature.
Nella filettatura D è possibile avvitare o incollare perni filettati o viti prigioniere. Un modo semplice per creare un appoggio con filettatura esterna.
Nella filettatura D è possibile avvitare o incollare perni filettati o viti prigioniere. Un modo semplice per creare un appoggio con filettatura esterna.
Nota importante sul download dei modelli CAD
Per poter scaricare i nostri modelli CAD, occorre effettuare il login. Se non è stato ancora creato un account, si prega di registrarsi alla voce "Il mio account" (lato destro dello schermo) e di seguire le istruzioni.