IT
Choose your Language

Descrizione

Materiale
Alloggiamento in acciaio.
Gabbia di plastica.
Sfere di acciaio.
Versione
I cuscinetti a sfere lineari corrispondono alla serie 3 secondo ISO 10285. Con guarnizione su entrambi i lati. I cuscinetti a sfere lineari sono dotati di una gabbia in plastica. Ciò garantisce un funzionamento silenzioso e ottime proprietà di scorrimento. Con flangia centrale per il montaggio diretto sull'alloggiamento. Realizzato come cuscinetto doppio per l'uso sotto carico momentaneo.
Tolleranze consigliate:​
Albero:​·h6​·
Alloggiamento:​·H7​·
I cuscinetti a sfere lineari con guarnizione su entrambi i lati devono essere lubrificati prima dell'installazione. I coefficienti di carico specificati si applicano quando si utilizzano alberi temprati e rettificati.
Range di temperatura
Da -20 °C a +80 °C.
Accessory
Alberi di precisione 21595.
Viti di fissaggio 07160.
Per poter scaricare i nostri modelli CAD, occorre effettuare il login. Se non è stato ancora creato un account, si prega di registrarsi alla voce "Il mio account" (lato destro dello schermo) e di seguire le istruzioni.

Altri clienti hanno acquistato anche