IT
Choose your Language

Descrizione

Descrizione del prodotto
Le spine di posizione vengono utilizzate per impedire una modifica della posizione d'arresto per effetto di forze trasversali. Solo dopo il disinnesto manuale del perno è possibile spostarsi in un'altra posizione di arresto. Se il disinnesto deve essere mantenuto per un periodo prolungato ed è necessario impedire il rientro del perno di bloccaggio, si consiglia l'impiego della forma C o della forma D.
Queste spine di posizione sono particolarmente adatte per il montaggio su componenti a parete sottile.
Materiale

Stahlausführung:

Gewindehülse und Arretierstift Automatenstahl.



Edelstahlausführung:

Gewindehülse und Arretierstift 1.4305.



Pilzgriff Thermoplast.

Versione
Modello in acciaio:
Perno di bloccaggio temprato, rettificato e brunito.

Modello in acciaio inox:
Perno di bloccaggio non temprato, rettificato e non trattato.
Nota
Le spine di posizionamento sono particolarmente idonee per il montaggio su componenti dalle pareti sottili. Le spine di posizionamento trovano impiego laddove è necessario impedire una modifica della posizione d'arresto per effetto delle forze trasversali. Solo dopo il disinnesto manuale della spina è possibile modificare la posizione d'arresto. Se occorre evitare che il perno di bloccaggio si sblocchi, si raccomanda l'utilizzo della forma C.
Su richiesta
Versioni speciali.
Accessory
Per il serraggio del dado avvitabile è disponibile su richiesta una chiave ad anello doppia.
Per poter scaricare i nostri modelli CAD, occorre effettuare il login. Se non è stato ancora creato un account, si prega di registrarsi alla voce "Il mio account" (lato destro dello schermo) e di seguire le istruzioni.

Altri clienti hanno acquistato anche