IT
Choose your Language
4 Risultati

Descrizione

Descrizione del prodotto
Le spine di posizione vengono utilizzate quando si desidera evitare una modifica della posizione di bloccaggio causata da forze trasversali.
Esempi tipici di applicazione sono l'arresto in lunghezza, in altezza e il posizionamento preciso in settori come la costruzione di macchinari, attrezzature, mobili e veicoli speciali.

Solo azionando manualmente la spina è possibile modificare la posizione di bloccaggio. Se lo sbloccaggio deve avvenire gradualmente ed è necessario evitare un ritorno improvviso della spina, si consiglia di utilizzare la forma C o D.

I materiali utilizzati consentono un'ampia gamma di applicazioni.
Quando sono richieste prestazioni di altissima resistenza alla corrosione, si consigliano le spine di posizione in acciaio inossidabile A4.
Materiale

Modello in acciaio inox A2:

Corpo filettato e impugnatura a fungo 1.4305.

Perno di bloccaggio temprato 1.4034.

Perno di bloccaggio non temprato 1.4305.

Molla di compressione 1.4310.



Modello in acciaio inox A4:

Corpo filettato, impugnatura a fungo e perno di bloccaggio 1.4404.
Molla di compressione 1.4401 o 1.4571.

Versione
Modello in acciaio inox A2:
corpo filettato non trattato.
Impugnatura a fungo non trattata
Perno di bloccaggio temprato o non rettificato e non trattato.

Modello in acciaio inox A4:
corpo filettato non trattato.
Impugnatura a fugo non trattata o sabbiata
Perno di bloccaggio temprato, nichelato chimicamente o non trattato.
Nota
Le spine di posizionamento trovano impiego laddove è necessario impedire una modifica della posizione d'arresto per effetto di forze trasversali. Solo dopo il disinnesto manuale della spina è possibile modificare la posizione d'arresto. Se il disinnesto deve prolungarsi nel tempo e se occorre evitare che il perno di bloccaggio si sblocchi, si raccomandano le forme C e/o D.
Su richiesta
Versioni speciali.
Nota disegno
Forma A: senza incavo d'arresto, senza controdado
Forma B: senza incavo d'arresto, con controdado
Forma C: con incavo d'arresto, senza controdado
Forma D: con incavo d'arresto, con controdado
Accessory
Anelli distanziatori 03089.
Kit di connettori per parti a parete sottile 03094-10.

Altri clienti hanno acquistato anche