IT
Choose your Language
4 Risultati

Descrizione

Descrizione del prodotto
Le spine di posizione vengono utilizzate per impedire una modifica della posizione d'arresto per effetto di forze trasversali. Solo dopo il disinnesto manuale del perno è possibile spostarsi in un'altra posizione di arresto.
Se il disinnesto deve essere mantenuto per un periodo prolungato ed è necessario impedire il rientro del perno di bloccaggio, si consiglia l'impiego della forma C o della forma D.

Le spine di posizione con filetto standard e perni di bloccaggio non rettificati e non temprati sono un'alternativa economica alle spine di posizione esistenti. Per molte applicazioni, tuttavia, questa precisione è sufficiente. Le minori tolleranze di fabbricazione rendono inoltre i prodotti meno sensibili a errori di allineamento che possono verificarsi durante l'allineamento delle spine di posizione con il foro della controparte.
Materiale

Versione in acciaio:

Corpo filettato in acciaio automatico.
Perno di bloccaggio 1.4305.



Versione in acciaio inox:

Corpo filettato e perno di bloccaggio 1.4305.



Impugnatura a fungo in materiale termoplastico.


Versione
Versione in acciaio:
corpo filettato passivato blu.
Perno di bloccaggio non temprato, grezzo.

Versione in acciaio inox:
corpo filettato grezzo.
Perno di bloccaggio non temprato, grezzo.

Impugnatura a fungo colore grigio nerastro RAL7021.
Nota
Durante il montaggio prestare attenzione alla coppia di serraggio max indicata.
Su richiesta
Versioni speciali.
Nota disegno
Forma A: senza incavo d'arresto, senza controdado
Forma B: senza incavo d'arresto, con controdado
Forma C: con incavo d'arresto, senza controdado
Forma D: con incavo d'arresto, con controdado

Altri clienti hanno acquistato anche