IT
Choose your Language
2 Risultati

Descrizione

Materiale
Corpo in acciaio.
Bussole di acciaio da bonifica.
Versione
brunito.
Nota
La morsa di centraggio consente il centraggio e il serraggio di un pezzo nel foro. La morsa di centraggio dispone di un'ampia corsa. La gamma di prodotti comprende una capacità di serraggio da Ø12 a Ø30 mm. Per aumentare la precisione del centraggio, la morsa di centraggio può essere fissata in un foro mediante il perno di centraggio (D2). La precisione di centraggio è di +/- 0,2mm.
Le morse di centraggio con filettatura interna sono compatibili con il sistema modulare M6 (vedere esempio di applicazione).

Altri clienti hanno acquistato anche

Morsetti di centraggio

Gli elementi di centraggio di norelem sono particolarmente adatti all'utilizzo con fori sfalsati. Questi si trovano ad esempio nelle bussole, nei giunti, negli adattatori oppure nei pezzi di adattamento. In generale, gli elementi di centraggio garantiscono che i pezzi da lavorare vengano sia centrati che bloccati nel foro. I morsetti di centraggio, noti anche con il nome di morse interne, dispongono di un'ampia corsa e possono essere facilmente controllati con una comune chiave esagonale. La precisione del centraggio può essere ulteriormente aumentata fissando la morsa di centraggio in un foro mediante i perni di centraggio.

La gamma di prodotti copre un campo di serraggio da 12 a 102,5 mm (diametro). norelem offre inoltre morsetti di centraggio in diverse versioni.