IT
Choose your Language

Novità da norelem: chiusure a leva di alta qualità

I componenti sono adatti per aperture e chiusure frequenti in ambienti interni ed esterni.

La novità della gamma norelem sono le chiusure a leva con fori di avvitamento nascosti, che convincono per la funzionalità e il design accattivante. I componenti sono adatti, ad esempio, per fissare e chiudere in modo sicuro coperture di macchine, cofani, contenitori per il trasporto e casse.

      

I fori per le viti nascosti proteggono le chiusure a leva da manomissioni e atti vandalici. Tutte le parti funzionali sono protette dall'alloggiamento in pressofusione ad alta resistenza. In questo modo, la chiusura a leva si integra esteticamente nell'immagine complessiva, senza contorni fastidiosi che sporgono verso l'esterno.

      

Le chiusure a leva sono disponibili in versione cromata lucida, cromata satinata o verniciata a polvere di colore nero. Gli utenti possono inoltre scegliere tra la variante con o senza serratura a cilindro. Le chiusure con serratura a cilindro vengono fornite con due chiavi. Il sistema di chiusura è monochiave.

       

Le chiusure a leva e il controgancio possono essere rivettati o avvitati. La struttura robusta e il superamento del punto morto garantiscono un montaggio a prova di vibrazioni. La capacità di carico massima è di 1.200 N.