IT
Choose your Language

Descrizione

Materiale
Vite eccentrica di serraggio in acciaio da bonifica.
Anello a intaglio in acciaio da cementazione.
Leva di serraggio in termoplastica ad alte prestazioni, rinforzata con fibra di vetro.
Versione
Vite eccentrica di serraggio, brunita.
Anello a intagli temprato e anodizzato.
Leva di serraggio grigio nerastro RAL 7021.
Nota
Le viti eccentriche di serraggio con leva di serraggio possono essere utilizzate in diversi modi per il serraggio senza attrezzi. Grazie alla leva di serraggio integrata è possibile bloccare numerosi elementi in pochi secondi. L'anello a intagli temprato è adatto per il serraggio di pezzi grezzi (segmenti di taglio, pezzi fusi e forgiati).
Non adatto al serraggio di materiali temprati alla coppia specificata. L'impiego di più eccentrici di serraggio con leva di serraggio consente di allestire anche interi pallet.

Si consiglia di serrare ruotando in senso orario. Il segno sull'eccentrico di serraggio deve trovarsi a destra dopo il serraggio. (Avvitare la vite eccentrica fino alla battuta, quindi svitarla di un giro).

”S” = distanza tra il pezzo da lavorare e il centro del filetto (vite di serraggio).
Montaggio
Processo di serraggio:
1. Avvitare la vite eccentrica fino a battuta.
2. Svitare quindi la vite eccentrica di un giro.
3. Inserire il pezzo da lavorare.
4. Per serrare il pezzo, ruotare la vite eccentrica in senso orario. (Il segno sull'eccentrico di serraggio deve trovarsi a destra dopo il serraggio).
Per poter scaricare i nostri modelli CAD, occorre effettuare il login. Se non è stato ancora creato un account, si prega di registrarsi alla voce "Il mio account" (lato destro dello schermo) e di seguire le istruzioni.

Altri clienti hanno acquistato anche