IT
Choose your Language

Descrizione

Materiale
Acciaio.
Viti di serraggio in acciaio da bonifica.
Versione
brunito.
Viti di serraggio ISO 4762, classe di resistenza 12.9.
Nota
Due parti filettate collegate tra di loro in modo elastico vengono fissate con le viti.
Il dado di bloccaggio viene inserito in modo simmetrico alla rotazione. Non sono presenti cave o intagli che creano squilibri.
Nota bene
Il dado di bloccaggio è deformabile in direzione assiale e deve pertanto essere trattato con cura. Le viti di serraggio devono essere impiegate solo quando il dado di bloccaggio è completamente avvitato sulla filettatura del mandrino. Altrimenti il dado potrebbe divenire inutilizzabile a causa di una deformazione plastica non consentita.
Per poter scaricare i nostri modelli CAD, occorre effettuare il login. Se non è stato ancora creato un account, si prega di registrarsi alla voce "Il mio account" (lato destro dello schermo) e di seguire le istruzioni.

Altri clienti hanno acquistato anche

Adjusting nuts

Adjustment nuts can be used to e.g. precisely position spindles. A pre-requisite for this is that the adjustment nut remains in position when the spindle rotates. The desired position is fixated by two opposing round nuts. They are joined together elastically and can only be turned using a pin spanner in the holes in the nut face.

The norelem product range includes 13 different types of adjustment nuts.